Garanzia e Assistenza

//Garanzia e Assistenza
Garanzia e Assistenza 2017-02-17T11:52:28+00:00

Le Cantine professionali per la conservazione del Vino Nevada vengono assistite e garantite 2 anni, secondo i termini di legge in vigore. Nevada Group non si ritiene responsabile per danni a persone e/o cose derivante da improprio utilizzo o eventuali malfunzionamenti dell’apparecchiatura Nevada.

Condizioni generali di garanzia

La garanzia copre i difetti del materiale e/o di costruzione a norma di legge.
La garanzia decorre dalla data riportata nella ricevuta fiscale o nel d.d.t. o nella fattura di acquisto e copre per 24 mesi (2 anni) il compressore e le parti del cabinet. Gli eventuali interventi in garanzia non modificano la data di decorrenza o la durata della stessa.
Le parti sostituite in garanzia sono di proprietà della ditta costruttrice, alla quale devono essere restituite a cura del centro di assistenza tecnica.

Sono escluse dalla presente garanzia:
Le parti danneggiate per trasporto, per errata installazione, per uso improprio o in condizioni gravose e critiche che ne compromettano l’integrità, per manomissione fatta da personale non autorizzato, per usura (guarnizioni, comandi, lampade spia ecc.) e comunque per cause non dipendenti dal costruttore.

La garanzia si intende decaduta qualora non siano rispettate le seguenti prescrizioni:
I prodotti devono essere utilizzati nel rispetto delle leggi in vigore nel paese in cui si effettua l’installazione.

Prestazioni fuori garanzia:
Trascorsi i termini di durata della garanzia l’assistenza tecnica verrà effettuata addebitando all’utente le eventuali parti sostituite. tutte le spese di manodopera, viaggio e trasferta del personale, e trasporto dei materiali, in base alle tariffe in vigore al momento dell’intervento.

Responsabilità:
Il nostro personale autorizzato interviene a titolo di assistenza tecnica nei confronti dell’utente, la presente garanzia non copre i beni conservati all’interno dell’apparecchiatura né i danni ad essi derivanti da improprio utilizzo, malfunzionamento o altro. La presente non si intende mai all’obbligo di risarcimento danni di qualsiasi natura subiti da persone o cose. Nessuno è autorizzato a modificare i termini della presente garanzia né a rilasciare altri termini verbali o scritti.

Il foro competente per eventuali controversie è il foro di Milano.

Tutela dei dati personali
Informativa ex art. 10 legge 31 dicembre 1996 n-675

Ai sensi e per gli effetti della legge n.675/96 e successive modifiche e/o integrazioni NEVADA-Group® in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati raccolti saranno utilizzati al “Solo scopo di consentire al cliente di usufruire di un pratico accesso ai nostri prodotti e servizi, ed a successive future offerte”.
Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti manuali, informatici o telematici con logiche strettamente correlate alla finalità stesse, e comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Si informa che l’art. 13 della Legge conferisce agli interessati specifici diritti e, in particolare, il diritto d’informativa, di correzione, di aggiornamento, di cancellazione e di opposizione al trattamento dei dati personali.
Chi intenda esercitare tali diritti dovrà far prevenire le proprie richieste al Titolare all’indirizzo info@nevada-group.com, il quale provvederà nei termini stabiliti dalla Legge.